Margot scrive... Adele è dimagrita, e allora?

Il corpo delle donne continua a essere nel mirino della collettività, come se il peso fosse la cosa più importante da notare.
E come se la carriera, in questo caso di Adele, dipendesse da questo. Inevitabilmente è un personaggio pubblico e fa notizia. Il peso è diventato uno di quegli argomenti su cui tutti hanno qualcosa da dire, come il calcio. Ognuno si sente autorizzato a dire la sua, è quasi fastidioso vedere la gente sui social discutere sul fatto che se un personaggio pubblico perde  peso in così poco tempo, sta bene o no.
La ‘paffutella’ interprete di Hello non esiste più. Il suo fisico curvy, di cui per anni è stata fiera sostenitrice, è solo un ricordo. Da "troppo grassa" a "troppo velocemente" il passo è stato breve.


Negli ultimi mesi, specialmente dopo il divorzio da Simon Konecki, la cantante si è impegnata molto per perdere perso. Nel giorno del suo compleanno, ha usato i social per mostrarsi più in forma che mai.
“Grazie per l’amore che mi avete regalato per il mio compleanno. Spero che stiate tutti bene in questi giorni folli. Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano in prima linea o svolgono compiti essenziali, persone che ci stanno tenendo al sicuro rischiando le loro vite! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020, va bene, grazie!“.
Trentadue anni e (forse) trenta chili in meno. E cosa c'è di male? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Margot legge... La Strada - Cormac McCharty

Margot scrive... Libri da spiaggia

Margot pensa... Sulla sua strada