Margot pensa... Dopo

Dopo ho continuato a scrivere, che è la cosa più importante.

Dopo di te non ho ancora guardato Colazione da Tiffany, ma molti altri film.
Dopo di te non ho più mangiato un toast e a dire la verità non ne sento la mancanza.
Dopo di te non mi sono più addormentata cosi tanto presto. Assurdo, direi quasi.
Dopo di te ho letto Harry Potter, e non ho ancora finito.
Dopo di te mi sveglio presto e dalla finestra della cucina vedo il monte rosa, ma lo vedevo da prima e “non è il monte rosa” diresti tu.
Dopo di te nessuna prima domenica del mese al museo.
Dopo di te bevo ancora il tè e ripenso allo Scirocco.
Dopo di te ho visto Into the Wild, quasi dimenticavo.
Dopo di te continuo a vivere, non avevo dubbi. Meglio o peggio, nessuna delle due. Indifferente, direi.
Il difficile è ricordare com’era prima di te.

Commenti

Post popolari in questo blog

Margot scrive... Libri da spiaggia

Margot legge... Tutti gli uomini aspirano per natura al sapere - Nina Bouraoui

Margot legge...